Kawasaki VN1500 Centralina unità CDI TCI 21119-1217 21119-1417

  • Modello: CARI-KA-VN1500-21119-1217-J4T02371-J4T02372 VN1500 CDI
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: Carmo
€422.29 Inc VAT
€349.00 Ex VAT
Qty :
+
-

Migliorato Kawasaki VN1500 Vulcan Centralina unità CDI motore TCI 21119-1217 J4T02371 21119-1417 J4T02372
3 anni di garanzia completa
Plug&Play

Per:
Kawasaki VN1500 vulcan Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500A Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500B Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500 Vulcan 88 SE Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500C Vulcan Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500L Vulcan Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki VN1500 Vulcan Classic Centralina unità CDI motore TCI
1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999

On the box:
21119-1417 / 211191417
21119-1217 / 211191217
J4T02371
J4T02372

La vostra moto avrà un rendimento migliore con questa unità di accensione avanzato dall'elettronica Carmo!
Versione migliorata da questa unità di accensione ben noto.
Nessuna perdita di potere da parte di 4000-6000 rpm.
Maggiori prestazioni attraverso curva d'accensione ottimizzato

Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.



Il nostro sostituto digitale migliorato ha un ritardo di accensione del vuoto digitale quindi non necessita del tubo del vuoto.
Il tubo del vuoto deve essere sigillato ermeticamente.

Team-Carmo

Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.

Fai una domanda su Kawasaki VN1500 Centralina unità CDI TCI 21119-1217 21119-1417






Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni