Kawasaki GPx750 GPx750R ZX750 Ninja Centralina unità CDI motore TCI (21119-1204, 21119-1146, 21119-1147)

  • Modello: GPx750 CDI 21119-1204
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 4 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Carmo
€422.29 Inc VAT
€349.00 Ex VAT
Qty :
+
-

Migliorato Kawasaki GPx750 GPx750R ZX750 Ninja Centralina unità CDI motore TCI 21119-1204, 21119-1146, 21119-1147
3 anni di garanzia completa
Plug&Play

Per:
Kawasaki GPX750 Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki GPX750R Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F1 GPX750R 1987 EUROPE FR UK AR FG GR IT NR SD SP ST Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F1 NINJA 750R 1987 USA CALIFORNIA CANADA Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F2 GPX750R 1988 EUROPE FR UK AR FG GR IT NR SD SP ST Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F2 NINJA 750R 1988 USA CALIFORNIA CANADA Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F2A GPX750R 1988 UNITED KINGDOM Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F3 GPX750R 1989 EUROPE FR UK AR NR Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F3 NINJA 750R 1989 USA CALIFORNIA Centralina unità CDI motore TCI
Kawasaki ZX750F4 NINJA 750R 1990 USA CALIFORNIA Centralina unità CDI motore TCI


Sulla scatola:
21119-1204, J4T01290
21119-1146
21119-1147, J4T01272

La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
Versione migliorata di questa famosa unità di accensione per Kawasaki.

Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.

Team-Carmo

 

Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.

Fai una domanda su Kawasaki GPx750 GPx750R ZX750 Ninja Centralina unità CDI motore TCI (21119-1204, 21119-1146, 21119-1147)






Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni