Yamaha XV1000 XV1000SE virago Centralina unità CDI motore TCI J4T01171 - 1984 1985 1986 1987 1988

  • Modello: CARI-YA-XV1000-J4T01171-1984-88 XV1000 CDI ECU
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 7 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Carmo
€422.29 Inc VAT
€349.00 Ex VAT
Qty :
+
-

Migliorato Yamaha XV1000 Virago Centralina unità CDI motore TCI J4T01171 42H-82305-20-00
3 anni di garanzia completa
Plug&Play

Per:
Yamaha XV1000 Virago Centralina unità CDI motore TCI
Yamaha XV 1000 Virago Centralina unità CDI motore TCI
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1986 2AE ENGLAND 262AE-310E1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1986 2AE EUROPE 262AE-300E1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1986 2AE FRANCE 262AE-351F1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1986 2AE GERMANY 262AE-332G1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1986 2AM EUROPE 262AE-300E1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1987 2TN SWITZERLAND 272TN-361E1
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1984 (E) USA
Yamaha XV1000 virago Centralina unità CDI motore TCI 1985 (F) USA
Yamaha XV1000SE Centralina unità CDI motore TCI 1988 3DR1 EUROPE 283DR-300E1
Yamaha XV1000SE Centralina unità CDI motore TCI 1988 3DR1 FRANCE 283DR-351F1

Sulla scatola:
J4T01171
42H-82305-20-00

La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
Versione migliorata di questa famosa unità di accensione per Yamaha.

Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.

Team-Carmo

Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.

Fai una domanda su Yamaha XV1000 XV1000SE virago Centralina unità CDI motore TCI J4T01171 - 1984 1985 1986 1987 1988






Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni