Improved Digital CDI - Honda CBR600F3 Centralina unità CDI motore (30410-MAL-671) 1995 1996 1997 1998
Plug&Play
3 anni di garanzia completa
Per:
Honda CBR 600 F Centralina unità CDI motore
Honda CBR600 F Centralina unità CDI motore
Honda CBR 600 F3 Centralina unità CDI motore
Honda CBR600 F3 Centralina unità CDI motore
Honda CBR600FV Centralina unità CDI motore
Honda CBR600FW Centralina unità CDI motore
Honda CBR600FM Centralina unità CDI motore
Honda CBR600FN Centralina unità CDI motore
On the box:
MALG EC, MALG US
MALA EC, MALA US
971V, 971G, 978G
MALG-971V, MALG-971G
30410-MAL-671, 30410-MAL-601
Altri nomi:
EC Ignitor, brain, ignition module
CDI, Centralina, ECM computer, Black Box, Ignitor
ignition control module
Ignition Spark Control Module
CDI Ignition
A questo prezzo, Carmo sostituisce l'intera scheda della vostra unità con una nuova versione avanzata.
Devi inviarci il tuo dispositivo (address), in modo da poter installare il ricambio digitale nel vostro apparecchio.
Cosa è stato migliorato rispetto al modello originale?:
- The unit is protected against overvoltage (defect voltage regulator/rectifier, bad battery, ...).
- L'unità è protetta contro un defect ignition coil and reverse battery connection.
- L'unità è dotata di un acceleration correction, quando la moto sale di giri, il ritardo dell'accensione sarà leggermente maggiore (in proporzione). Accelerazione più fluida.
- The unit uses digital technique, so it is more accurate e poiché le variazioni di temperatura non hanno alcuna influenza, la curva è ottimizzata anche per more power.
- When the battery voltage changes l'unità trasferirà il comando alla bobina di accensione, in modo che la potenza della scintilla rimanga invariata.
- Start mode, all'avvio del motore l'unità fornirà una maggiore corrente alla bobina di accensione per garantire un avvio più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.
