Servizi

ORGANIZATION

Carmo Electronics è un'innovativa azienda che opera nel campo dell'elettronica del motore. Sin dalla sua fondazione nel 1994, Carmo Electronics si è specializzata nell'analisi e nella riparazione di sistemi di accensione e di iniezione. Carmo Electronics sviluppa accensioni elettroniche - e sistemi di iniezioni per ogni tipo di motore a combustione. Creazione delle chiavi (con sistema immobilizer), modifica di centraline per incrementare le prestazioni e revisione di generatori e alternatori sono ulteriori servizi offerti da Carmo Electronics. Grazie alla sua struttura e alla sua organizzazione flessibile Carmo Electronics è in grado di soddisfare ogni specifica richiesta del cliente.

Dal 2016 queste competenze sono al servizio dei riparatori in Italia. Carmo Electronics ha infatti scelto T-Nest come partner e rivenditore ufficiale Carmo Italia.

PARTNER AFFIDABILE

I numerosi anni di esperienza e le conoscenze specifiche fanno di Carmo Electronics un partner affidabile nell'elettronica del motore.

Nel frattempo tutti i clienti del mondo usufruiscono dei servizi e dei prodotti forniti da Carmo Electronics. La divisione interna di Ricerca & Sviluppo permette a Carmo Electronics di essere sempre aggiornata sui continui sviluppi di questo specifico mercato. Inoltre permette a Carmo Electronics di testare nuove tecnologie e di sviluppare prodotti innovativi per i clienti - allo stesso livello dei professionisti del settore.

SERVIZI E PRODOTTI

Carmo Electronics rivolge i suoi servizi ed i suoi prodotti all'elettronica dei veicoli con motore a combustione. I servizi possono essere suddivisi come segue:

   1. 1- Collaudo e riparazione di sistemi di accensioneCDI repair
   2. 2- Sostituzione di tutti i sistemi di accensione
   3. 3- Sistemi di accensione e iniezione programmabili, modifica di centraline e rimozione limitatori
   4. 4- Fornitura di nuovi chip immobilizer per chiavi nel caso di smarrimento delle stesse.
   5. 5- Vendita dei relativi prodotti elettronici
   6. 6- Revisione di alternatori / statori

Ad 1. • Collaudo e riparazione di sistemi di accensione

Se hai una moto e sospetti che ci sia una possibilità di malfunzionamento nel sistema elettronico di accensione/iniezione, Carmo Electronics consiglia di verificare questo componente. Verificare un sistema di accensione/iniezione significa sottoporlo ad ogni tipo di sollecitazione come: durata, vibrazione, temperatura, umidità, carico e rotazione. I risultati del test sono mostrati in maniera grafica. Insieme ai sistemi di accensione ed iniezione Carmo Electronics è in grado di testare anche altri componenti elettronici, per esempio: il generatore, il raddrizzatore/regolatore, modulo valvola parzializzatrice e moduli display.

Reliable repairing guaranteedCarmo display tacho dashboard repair

Carmo Electronics è in grado di riparare un sistema di accensione/iniezione guasto in maniera estremamente accurata e affidabile. Per fare questo devi solo spedire il tuo sistema di accensione/iniezione. Carmo Electronics ha sviluppato un protocollo di simulazione unico per creare ogni tipo possibile di segnale che possa generare la tua moto. La riparazione è eseguita con componenti di alta qualità e garantendo la massima affidabilità. I moduli riparati sono rifiniti con un rivestimento estremamente resistente e durevole che protegge le parti elettroniche dall’azione di agenti atmosferici estremi.

Viene inoltre spedita sempre una chiara descrizione di malfunzionamento insieme alla parte elettronica difettosa. In questo caso Carmo Electronis garantisce di testare, riparare e rispedire il modulo entro 5 giorni lavorativi.
CDI TCI ECU motorbike test repair
Benefici

Il principale beneficio di riparare un’unità piuttosto che comprarne una nuova più costosa è avere l’indicazione della possibile causa scatenante nella moto, che si deduce dalla parte elettronica guasta. Questo anche se il difetto non è presente nell’unità di accensione, ma altrove nell’impianto elettrico. Questa informazione è fornita senza alcun costo aggiuntivo insieme all’unità riparata. In questo modo sei in grado i sostituire la parte difettosa nell’impianto elettrico della moto e prevenire un ulteriore guasto all’unità. Questo permette un enorme risparmio di tempo e spese inutili.
Display repair, tellerunit reparatie
Riparando il sistema di accensione di quasi ogni tipo di moto è possibile inoltre riparare i moduli resinati. I moduli resinati più complicati possono solo essere testate. La misura della difficoltà può essere valutata graffiando la resina. Se rimane un segno l’unità è resinata con un materiale leggero he rende possibile la riparazione.

Ad 2. Sostituzione di tutto il sistemi di accensione

Non è sempre possibile aggiustare un sistema di accensione affidabile. Per esempio, danni irreparabili ai circuiti stampati dovuti alla bruciatura di parti elettroniche. Anche le accensioni resinate con un materiale spesso non sono riparabile. In questi casi Carmo Electronics offre una accensione elettronica da sostituire. Questo specifico sistema di accensione è interamente sviluppato da Carmo Electronics. L'altissima richiesta di affidabilità e precisione permetterà performance ottimali e di resistere ad intense vibrazioni e a carichi pesanti. La sostituzione con un accensione elettronica è completata con una colata di resina ultra-resistente per un'ottimale protezione contro condizioni atmosferiche estreme. Carmo Electronics ha sistemi di accensione elettronica sostitutivi in stock e di conseguenza può provvedere a fornire un modulo sostitutivo in 3 giorni.
TCI CDI ECU Replacer GPZ

Vantaggi

Uno dei grandi vantaggi è un accelerometro programmabile elettronicamente inventato da Carmo Electronics. Insieme al modulo di accensione elettronica sostitutivo e all'accelerometro viene fornita una mappa che programma l'anticipo/ritardo che aumenta considerevolmente le performance della tua moto!
 
Modulo sostitutivo universale: un sofisticato software unito ad una tecnologia SMD di altissima qualità rappresenta lo stato d'arte dell'elettronica, con dimensioni minime e che può essere applicato a quasi tutte le moto.

Un altro vantaggio dell'accensione elettronica sostitutiva di Carmo Elettronics risiede nel fatto di poter verificare la possibile causa del difetto testando l'originale modulo di accensione. Questo per evitare l'acquisto di un'accensione nuova e quindi costosa. Carmo Electronics fornisce questa infomazione gratuitamente con l'acquisto di un modulo accensione elettronica sostitutivo.

In questo modo sei in grado i sostituire la parte difettosa nell’impianto elettrico della moto e prevenire un ulteriore guasto all’unità. Questo permette un enorme risparmio di tempo e spese inutili.

A differenza dell'accensione originale, quella elettronica sostitutiva viene fornita da Carmo Electronics con un anno di garanzia.

Soluzioni specifiche per il cliente

Lo sviluppo del sistema di accensione elettronica e la conoscenza dettagliata dell'elettronica del motore permette a Carmo Electronics di andare incontro a tutte le specifiche richieste del cliente. Per esempio costruire un modulo di accensione elettronica per una moto classica che originariamente ha un'accensione meccanica. Eventuali altre modifiche di adattamento alla moto vengono fatte gratuitamente. Hai una moto con un limitatore di potenza o di giri che non ti permette di avere performance ottimali? Carmo Electronics ha la possibilità di spostare il limitatore di giri e di rimuovere il limitatore di potenza.

Per informazioni non esitare a contattarci.

3- Sistema di accensione programmabile e iniezione per Motorsports

Carmo Electronics è attiva nel mondo Motorsports dal 2000 per differenti veicoli con motori a combustione. I sistemi di accensione ed iniezione vengono applicati efficacemente su moto, go-karts, scooter, idrogetti, quad, trikes e powerboat. Per questo mercato professionale Carmo Electronics ha sviluppato un sistema di accensione (ADI) e di iniezione (AFI) completamente programmabile. Lo stato dell'arte della gestione del motore è un sistema sviluppato con le più recenti tecnologie e con componenti elettroniche di alta qualità per raggiungere un unico scopo: ottenere il massimo delle performance dal tuo motore!

I sistemi di accensione programmabile e iniezione sono forniti completi di software, cavo di programmazione e manuale utente. In questo modo sei in grado di programmare il sistema in maniera indipendendente così la tua moto avrà le massime prestazioni in qualunque circostanza. Il software fornito è installabile su ogni computer o portatile con una presa rs232 o usb 2.0 (come optional è disponibile il cavo adattatore da usb a rs232). Se sei interessato agli ultimi aggiornamenti dei nostri sistemi programmabili ADI e AFI, non esitare a contattarci e richiedere il catalogo Prodotti Motorsports. Puoi anche scaricarlo dal nostro sito www.carmo.it . Troverai una dettagliata lista di caratteristiche e un vasto numero di software con molteplici possibilità di programmazione.

Carmo Electronics ha già ottenuto grandi risultati con l'Accensione Elettronica Avanzata e con il Sistema Avanzato di Alimentazione & Accensione. La squadra Ten Kate Honda equipaggia le loro moto con il sistema AFI dal 2000. Negli anni 2002 e 2003 questo team vinse il titolo nel Campionato Mondiale Supersport 600.

4- Prodotti elettronici associati

Carmo Electronics fornisce molti tipi di componenti elettroniche di alta qualità per moto, come: alternatori, raddrizzatori, bobine di accensione e bobine ad alta tensione.
Questi prodotti hanno un'elevata qualità e un prezzo competitivo e possono essere spediti dai nostro stock in 3 giorni. Inoltre i prodotti spediti dallo stock di Carmo Electronics possono essere usati per ogni particolare esigenza.
In questi casi Carmo Electronics è sempre disponibile ad avere un aperto confronto e a fare accordi chiari sui costi e sulla spedizione in modo da non avere mai spiacevoli equivoci.
Oltre queste condizioni Carmo Electronics offre un servizio di revisione per bobine di accensione e alternatori, sempre preferibile all'acquisto di componenti nuovi.

Garanzia

Tutti i prodotti sono composti con parti di alta qualità e vanno incontro agli standard qualitativi più recenti. Carmo Electronics investe moltissima attenzione nell'offrire un servizio sempre eccelso. Per questo motivo Carmo Electronics fornisce un anno di garanzia su tutti i loro prodotti. Se il prodotto viene danneggiato entro i termini di garanzia sarà riparato gratuitamente.
 
In caso di riparazione di moduli o di acquisto di accensioni elettroniche sostitutive sarà comunque fornita una garanzia. Questa garanzia dovrà essere conservata insieme alla fattura per tutto il tempo della garanzia. Solo mostrando la garanzia e la fattura Carmo Electronics può fornire l'adeguata assistenza.

Consulenze specifiche

Per una consulenza specifica o domande riguardo le estensioni e i prezzi puoi contattare Carmo Italia al numero XXXXXXXXXX o visitando il sito.

Cordiali saluti,

Team-Carmo Italia

Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni