Yamaha YFZ700 Raptor (06-12) CDI ignition

  • Modello: CARI-YA-YFZ700-RAPTOR-AY700-A-06-12 PE-E-AY700-A
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: Carmo
€439.00 Inc VAT
€362.81 Ex VAT
 Esaurito 

Questa centralina performante per l'Yamaha Raptor 700 (06-12) offre il controllo TOTALE sull'erogazione del carburante, sulla mappa di fasatura dell'accensione e sul limite di giri.

Questa centralina sostituisce direttamente l'unità originale e basta collegarla per far partire immediatamente la macchina. Sono incluse 10 mappe carburante/accensione selezionabili tramite l'interruttore rotativo nella parte superiore dell'unità. La prima mappa nella posizione "0" è una copia della mappa di serie, con l'unica differenza che il limite di giri è stato aumentato di altri 500 giri/min.

Ci sono altre 10 mappe, ognuna delle quali ha una propria funzione a seconda delle condizioni in cui verrà utilizzato il tuo ATV.

EAY700A-01 - Questa mappa è pensata per i motociclisti alle prime armi che guidano moto di serie.
EAY700A-02 - Questa mappa è pensata per motociclisti di livello intermedio su moto di serie.
EAY700A-03 - Questa mappa è pensata per motociclisti esperti su moto di serie.
EAY700A-04 - Questa mappa è pensata per i motociclisti alle prime armi che guidano moto di piccola cilindrata leggermente modificate.
EAY700A-05 - Questa mappa è pensata per motociclisti di livello intermedio su moto leggermente modificate.
EAY700A-06 - Questa mappa è pensata per motociclisti esperti su moto leggermente modificate.
EAY700A-07 - Questa mappa è pensata per i motociclisti alle prime armi che guidano moto di serie leggermente modificate.
EAY700A-08 - Questa mappa è pensata per motociclisti di livello intermedio su moto di serie leggermente modificate.
EAY700A-09 - Questa mappa è pensata per piloti esperti su moto di serie modificate.
EAY700A-10 -Questa mappa è pensata per i motociclisti che guidano moto pesantemente modificate.

In dotazione con questa centralina è incluso anche il nostro software di facile utilizzo, che consente il controllo completo dei parametri relativi al carburante e all'accensione. Basta collegare la centralina alla porta USB del computer e utilizzare il software in dotazione per effettuare le regolazioni desiderate. Se si desidera ripristinare le impostazioni di fabbrica, bastano pochi clic del mouse per riportare l'unità alle condizioni originali.

È possibile effettuare regolazioni comprese tra +80% e -30% rispetto alla mappa carburante di serie, nonché tra +32 e -10 gradi dell'anticipo di accensione a diversi regimi, in modo da poter creare qualsiasi mappa personalizzata si desideri.

Questa centralina è un ricambio diretto. È sufficiente individuare e rimuovere la centralina di serie, quindi collegare la nuova unità direttamente al cablaggio. Adatta sia per moto di serie che per moto modificate.

Un anno di garanzia.

Team-Carmo

Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.

Fai una domanda su Yamaha YFZ700 Raptor (06-12) CDI ignition






Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni