Migliorato TGB-400 TGB-425 Blade Centralina unità CDI motore TCI TM01286
3 anni di garanzia completa
Plug&Play
La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
La potenza di guida in retromarcia è uguale. Prestare attenzione durante la retromarcia.
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.