Sostituzione dei sistemi

Non è sempre possibile riparare un modulo di accensione. Per esempio, danni irreparabili ai circuiti stampati dovuti alla combustione di parti elettroniche. Anche i moduli resinati con un materiale molto resistente non sono riparabili.

In questi casi Carmo Electronics offre un modulo di accensione elettronica sostitutivo. Questo sistema di accensione è interamente sviluppato da Carmo Electronics. Un sofisticato software unito ad una tecnologia SMD di altissima qualità rappresenta lo stato d'arte dell'elettronica, con dimensioni minime e che può essere applicato a quasi tutte le moto.

L'altissima richiesta di affidabilità e precisione permetterà performance ottimali e di resistere ad intense vibrazioni e a carichi pesanti.

3 anni di garanzia

Quali sono le migliorie rispetto al modulo originale?:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.

Verifica se disponiamo del un modulo sostitutivo per la tua moto!

Kawasaki replacer GPZ, new unit
Esempi dei moduli PCB sostitutivi dei moduli Kawasaki GPZ/GPX/LTD


Carmo Electronics dispone inoltre di moduli "plug and play". In questo caso non è necessario spedire il tuo vecchio modulo.
Esempi:
-- Cagiva Ducati 400/750/900 SS modulo accensione (BB1105, BB1132) {esempio}
--Modelli Moto Guzzi con un modulo Motoplat come: V50 Nato, V65 Florida, California 3 e altri modelli {esempio}

BB1105 BB1132 Moto Gu]zi Motoplat LTZ50 LTZ90
replacer Triumph GILL ignition

Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni